in ,

Istituite nuove aree di sosta per portatori di handicap in vari punti della città e nella frazione di Aspra

Con le ordinanze n.  11, 12, 13, 14 e 15 del 19.10.2020, a firma del responsabile della direzione V, il responsabile del Comando di Polizia municipale, sono state istituite delle nuove aree di sosta riservate ai portatori di handicap che interesseranno vari punti della città e della frazione marinara di Aspra.
In particolare,  due stalli di sosta riservata saranno dedicati agli studenti  portatori di handicap della scuola “Karol Wojtyla”,  sita in via Incorvino Amalfitano, tra i civici 2 e 4, mentre  un altro stallo, sarà istallato per gli studenti portatori di handicap del liceo artistico “ R. Guttuso”, sito in via Piersanti  Mattarella, tra i civici 2 e 4.

photo-2020-05-17-17-48-42

Istituite anche ad  Aspra due aree di sosta riservata e altri due stalli o previsti davanti la farmacia Scaduto sita via Fiume D’Italia 33-35, uno per i  portatori di handicap,  ed uno  riservato agli acquirenti di farmaci urgenti.

Inoltre e uno stallo di sosta è stato  riservato ai portatori di handicap in via Giacomo Restivo tra i civici 18 e 20, dove è ubicata la Chiesa Evangelica Missione e Carità ed un ultimo in via De Spuches dove si trova un centro di dialisi frequentato da persone affette da disabilità.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Torna l’ora solare….. forse per l’ultima volta

Scillato. Il sindaco Cortina, conferisce ad una giovane della sua giunta la delega per le “Politiche della Terza Età”