Con le ordinanze n. 11, 12, 13, 14 e 15 del 19.10.2020, a firma del responsabile della direzione V, il responsabile del Comando di Polizia municipale, sono state istituite delle nuove aree di sosta riservate ai portatori di handicap che interesseranno vari punti della città e della frazione marinara di Aspra.
In particolare, due stalli di sosta riservata saranno dedicati agli studenti portatori di handicap della scuola “Karol Wojtyla”, sita in via Incorvino Amalfitano, tra i civici 2 e 4, mentre un altro stallo, sarà istallato per gli studenti portatori di handicap del liceo artistico “ R. Guttuso”, sito in via Piersanti Mattarella, tra i civici 2 e 4.
Istituite anche ad Aspra due aree di sosta riservata e altri due stalli o previsti davanti la farmacia Scaduto sita via Fiume D’Italia 33-35, uno per i portatori di handicap, ed uno riservato agli acquirenti di farmaci urgenti.
Inoltre e uno stallo di sosta è stato riservato ai portatori di handicap in via Giacomo Restivo tra i civici 18 e 20, dove è ubicata la Chiesa Evangelica Missione e Carità ed un ultimo in via De Spuches dove si trova un centro di dialisi frequentato da persone affette da disabilità.
Comments
0 comments