“Quando il cibo si mette in posa”. Nasce il progetto FOOD PHOTOGRAPHY di Claudio Polizzi

Un nuovo progetto per metter in mostra le bontà del territorio è nato dalla volontà dal fotografo matrimonialista Claudio Polizzi , originario di Alimena ma residente a Polizzi Generosa da cinque anni circa. Un progetto ideato in virtù della collaborazione di alcune aziende territoriali che hanno aderito a tale iniziativa di promuove ciò che di buono offre la terra madonita.

photo-2020-09-30-21-28-57

Claudio, ha trovato la collaborazione di tre aziende tra cui la famosa pasticceria di Di Gangi Maurizio di Calcarelli, la Macelleria Sausa di Gioacchino Sausa e figlio di Polizzi Generosa dove si occupa anche di gastronomia, la Macelleria dei F.lli Albanese con sede a Castellana Sicula con, carne locale e i preparati pronto cuoci. Prodotti freschi e genuini per i tanti palati che vogliono gustare il tutto in piena naturalezza di flagranza e ove la bontà è garantita al massimo.

photo-2020-05-17-17-48-42

Far conoscere le prelibatezze locali e territoriali nel mondo social e, vendere il tutto tramite il sistema online è ciò che Claudio intende portare avanti e, a dirla tutta questa è una nuova via che può dare un buon viatico commerciale, visto che ormai i social e la vendita via internet, interagisce tutti e tanti con i prodotti che arrivano e viaggiano in totale sicurezza e, scusate ….se è poco !!

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Covid. Ospedale Civico di Palermo in ginocchio. Per Petralia Sottana bisogna ancora attendere l’operatività

32 i contagi Covid a Termini Imerese. Situazione in ascesa