in , , , ,

Alimena, i positivi sono 32. Dall’esito dello screening sulla popolazione si deciderà se attuare la “zona rossa”

Sono arrivati a 32 i contagi del Covid ad Alimena, il virus che desta preoccupazione è incertezza sull’attuale situazione nella, cittadina del sindaco Giuseppe Scrivano. Il primo cittadino ha disposto in questi giorni i tamponi a tappeto per i propri cittadini e anche oggi si sl sotto porranno on modo volontario all’esame in modalità “drive in”.

photo-2020-09-30-21-28-57

Un sistema adottato in tante parti in Italia, in quanto sicuro e in sicurezza senza intasare uffici,ambulatori o quant’altro. Screening che ora attendono l’ufficialità per tanti tra attesa, ansia e paura. A tal proposito il sindaco ha chiesto al Presidente della Regione Siciliana, nello Musumeci la possibilità di istituire la zona rossa anche ad Alimena.

photo-2020-05-17-17-48-42

La risposta arriverà dopo i risultati dei contagi che saranno più o meno degli attuali. La parola passa ai numeri….

Crescono i contagi ad Alimena, sono già 32 i positivi e parecchi i casi sospetti. Il sindaco Pino Scrivano che  ha avviato uno screening a tappeto per la popolazione, ha chiesto al Presidente della Regione di valutare l’istituzione della zona rossa del comune di Alimena.Una decisione definitiva sarà presa dopo gli esiti dei tamponi di domani.

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Lavori di messa in sicurezza dell’Eremo di San Gandolfo a Polizzi Generosa

Anche a Palermo proteste e manifestazioni sul nuovo DPCM