in , , ,

Numeri esponenziali per il Covid ad Alimena. Siamo a 100 casi !!

Popolazione di Alimena sotto torchio da parte degli addetti ASP che stanno monitorando i cittadini del piccolo centro delle Madonie, ove il sindaco Giuseppe Scrivano da ieri ha sottoposto la sua popolazione ai tamponi per verificare la positività o meno al fattore Covid-19.

.

I numeri sono in forte aumento e cioè da 32 di ieri si è passato ai 60 nella prima mattinata per arrivare a circa 90 nel primo pomeriggio e più di 100 alla chiusura. Una causalità non indifferente se si considera che studenti,impiegati,forze dell’ordine e anziani sono stati passati passati tutti nelle mani degli addetti sanitari. La preoccupazione cresce a macchia d’olio e la fattibilità di arrivare alla zona rossa viene sempre più a galla. Il presidente Musumeci segue a distanza l’evolversi della situazione e alla fine della giornata e, alla chiusura dei risultati verificherà il da farsi.

photo-2020-05-17-17-48-42
Drive In – e Lunghe file per effettuare il tampone

Certamente gli studenti sono quelli più “attendibili” ma il fattore di coinvolgere i propri cari diventa sempre più reale, con un coinvolgimento totale e collaborazione da parte della cittadinanza che si è messa a disposizione per capire la realtà dei fatti.

N. B. Alle ore 16.00 superati i 100 casi

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Sviluppo digitale delle Poste Italiane. “Gestore delle Attese” nell’ufficio di Polizzi Generosa

Gangi. Riscontrato il primo caso si positività al Covid