in , , ,

Bagheria. Niente accesso auto nella strada cimiteriale

Sarà aperto regolarmente dalle ore 8:00 alle 17:00,  il cimitero comunale, ma nei giorni 31 ottobre e 1 e 2 novembre non si potrà accedere con le auto .

Il sindaco Filippo Maria Tripoli, in occasione della festa commemorativa dei defunti, al fine di garantire la sicurezza pubblica, dispone con un’apposita ordinanza la chiusura della strada cimiteriale nei giorni 31 ottobre e 1 e 2 novembre dalle ore 8,00 alle 18,00 in tutta la sua estensione.

photo-2020-05-17-17-48-42

La decisione è stata presa per garantire una circolazione regolare e la sicurezza dell’uso della strada che conduce al luogo sacro e consentire l’accesso al cimitero nel rispetto delle norme anti – covid19.

Il transito veicolare sarà consentito solamente ai mezzi delle forze dell’ordine, ai mezzi del trasporto dei rifiuti e ad una navetta messa a disposizione dei  visitatori disabili ed anziani che necessitino di raggiungere in auto il cimitero.
La navetta funzionerà al 50% della capienza, così come previsto dalle norme anticovid19

Whats-App-Image-2020-07-02-at-17-49-37

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Attrarre investimenti esteri a Polizzi Generosa. Avviata una colloborazione non onerosa con la ITS for Sicily Ltd di Londra

Due insegnanti di Alimena che insegnano a Petralia Sottana positive al test rapido.