in , , ,

Attacchi strumentali ai danni del sindaco di Campofelice di Roccella. “Andiamo avanti per la nostra strada”

Il fatto che, non tutti la pensano allo stesso modo non è una novità su qualsiasi campo, sia lavorativo che di vita comune e questo, giustamente porta ognuno di noi a vivere o gestire qualcosa come meglio crede o pensa. In un momento come quello attuale sarebbe giusto e auspicabile agire, pensando bene prima di parlare o dire un qualcosa che potrebbe urtare le vicende attuali.

photo-2020-09-30-21-28-57

Certamente , il sindaco di Campofelice di Roccella, l’Avv. Michela Taravella, si è “sfogata” bonariamente, indirizzando un messaggio Facebook, verso “qualcuno” in un momento delicato per la sua comunità, ma non perdendo l’obiettivo comune che si deve seguire oggi, senza dimenticare o programmare il domani. Ecco il testo:

photo-2020-05-17-17-48-42

“In questo momento di così grande difficoltà, in cui ci stiamo adoperando anima e corpo per la nostra comunità, trovo biasimevole dover sottrarre tempo prezioso ai miei concittadini per rispondere ad attacchi strumentali, capziosi ed assolutamente infondati posti in essere da chi, scontento per non aver potuto soddisfare le proprie aspettative o i propri interessi, oggi, insinua o addirittura accusa gente che amministra soltanto da poco più di due anni. Persone che stanno affrontando e risolvendo problematiche annose, che in buona parte sono attribuibili proprio agli stessi soggetti che oggi parlano ed accusano, avendo ricoperto quasi ininterrottamente incarichi politico amministrativi dalla fine degli anni settanta ad oggi. Problematiche che la nostra Amministrazione sta affrontando con senso di responsabilità, serietà e correttezza, nel pieno rispetto delle leggi. Oggi, la nostra comunità è impegnata in una importante attività di screening gratuito, per il quale ci stiamo adoperando tutti con il massimo impegno, a tutela della salute di tutti i cittadini:amministratori, volontari di Protezione civile di Campofelice e volontari della Croce Rossa Italiana, polizia municipale e forze dell’ordine. Oggi doveva essere la giornata della nostra Comunità. Ancora una volta qualcuno ha perso l’occasione per essere utile in modo concreto a Campofelice ed alla sua gente”.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Bollette Tari 2020 in arrivo a Petralia Sottana. Agevolazioni per le attività commerciali colpite dalla pandemia

Sospeso lo screening a Castellana Sicula. Anomalo risultato del test. Su 80 tamponi, 10 i positivi