in , , ,

20 i casi di positività al Covid a Lascari

Rieccoci a parlare di Covid e della realtà che alla data odierna riguarda Lascari.
Sono 20 i casi di positività accertati nella nostra comunità e come già in precedenza specificato, i soggetti interessati sono concentrati in un numero ristretto di famiglie, nello specifico, 8.
Lascari sta contenendo bene la diffusione del contagio ed alla base di ciò non può che esserci la scrupolosa osservanza, da parte dell’intera comunità, dei vari protocolli di sicurezza varati dai comitati tecnici – scientifici ed approvati dal ministero della salute.
A breve dovremmo avere, da parte dell’ASP, data certa per l’effettuazione dello sreening che in modalità drive in si svolgerà nel nostro Comune.
Sarà nostra cura comunicare con qualche giorno di anticipo, ogni particolare per agevolare la partecipazione di quante più persone possibili.
Intanto sta per essere firmata, da parte del Ministro della Salute, la nuova ordinanza che da prime indiscrezioni dovrebbe entrare in vigore il 29 Novembre e classificare la Sicilia come “ZONA GIALLA”.
Un Abbraccio a tutti Voi.

photo-2020-09-30-21-28-57
photo-2020-05-17-17-48-42

Il Sindaco

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Michela Taravella Sindaco di Campofelice di Roccella eletta nel direttivo ATI. “Onorata e contenta di ricoprire tale ruolo”

Borgo dei borghi. Geraci Siculo è in finale. Rappresenterà la Sicilia domenica 29 su Rai 3