in , , , ,

Da lunedì ripartono le scuole primarie e infanzia ad Alia-Valledolmo- Roccapalumba

RIAPERTURA SCUOLA SECONDARIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “ALIA- ROCCAPALUMBA – VALLEDOLMO. A PARTIRE DA LUNEDI’ 30 NOVEMBRE 2020.

photo-2020-09-30-21-28-57

Considerato che con Ordinanza n. 94 del 21-11-2020 il Sindaco di Alia, aveva disposto per motivi precauzionali la chiusura di tutte le scuole locali partire dal 23 novembre e sino al 27 novembre 2020, si comunica che a partire da lunedì 30 novembre 2020 gli alunni della Scuola Secondaria, Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “Alia- Roccapalumba – Valledolmo” ritornano a scuola in presenza.
Obbligo di utilizzo della mascherina di protezione individuale per tutti coloro che stazioneranno o transiteranno nelle aree di pertinenza degli edifici scolastici negli orari di ingresso e di uscita dalle scuole, fatta eccezione per i bambini al di sotto dei sei anni, delle persone con patologie o disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina e chi li assiste/interagisce con loro. L’uso della mascherina non è obbligatorio durante lo svolgimento dell’attività sportiva.

photo-2020-05-17-17-48-42

Alia 27 novembre 2020

L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE
Dr.ssa Calogera GATTUSO

IL SINDACO
Ing. Felice GUGLIELMO

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Istituiti i dipartimenti tematici PD Sicilia. Gandolfo Librizzi sindaco di Polizzi Generosa, è il responsabile Ambiente e Parchi

Cefalù. Il commissario provinciale della Lega Figuccia incontra i vertici della sezione cittadina