in , , ,

Ultimo saluto di San Mauro Castelverde alla giovane Concetta Cannizzaro

Lutto cittadino a San Mauro Castelverde per la morte della giovane Concetta Cannizzaro una giovane sottratta da un malore all’affetto dei suoi cari. Il sindaco Minutilla ha disposto il lutto cittadino.

photo-2020-05-17-17-48-42

Oggi i funerali nella basilica cittadina, ove le parole di Monsignor Lanzafame, del parroco, don Francesco vogliono rincuorare hanno scotto l’intera comunità:
“Concetta è nella luce! Natale è festa di luce, lei adesso vi vive, la  contempla in paradiso.Abbiate paura di una vita sprecata e sbagliata che una vita breve ma piena di bene, aperta alla luce e alla gioia. Questo il testamento di Concetta che ha fatto del bene alla sua comunità, oggi ricordata da tutti, bella, buona, brava, amorevole. Stesse identiche parole pure degli anziani della casa di riposo verso i quali si prodigava. Non è un addio ma un arrivederci in Paradiso”.

Tanta gente , tra amici e parenti ha riempito la chiesa, così come il corteo ha scosso tanti che dai balconi hanno voluto salutare la giovane, per un saluto non a questa età non viene accettato da tanti. All’uscita della chiesa centinaia di palloncini bianchi e una canzone di Eros Ramazzotti che ha accompagnato il suo viaggio verso il cielo

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Raccolta differenziata AMA. Settimana dal 4 al 9 Gennaio 2021

Francesco Giaconia dona buoni spesa alla comunità di Termini Imerese