in , , ,

Strada Polizzi-Nociazzi. I sindaci Librizzi e Calderaro parlano del progetto da mettere in atto

E’ intenzione delle Amministrazioni comunali di Castellana Sicula e Polizzi Generosa di intraprendere il progetto, in comune accordo, per ciò che riguarda la strada di Santo Pietro che collega Polizzi a Nociazzi.

photo-2020-05-17-17-48-42


Un pour-parler che vuole essere messo in atto per dare un maggiore interesse ad entrambi i comuni e dove, i due primi cittadini, cioè Gandolfo Librizzi e Francesco Calderaro , vogliono mettere nero su bianco quanto prima. Un progetto che per Polizzi può essere un’importante alternativa ad una via di fuga in virtù del problema idrogeologico e di dissesto nelle loro strade comunali, mentre per Nociazzi un miglior approccio di visibilità e viabilità interna, visto l’isolamento in parte dovuto alla sua posizione geografica.


Una situazione possibile, discussa anche nelle passate legislature ma che non ha trovato mai attuazione di fatto in tempi recenti. Oggi, la voglia di entrambi i sindaci di essere presente maggiormente in ambito territoriale e sulla viabilità interna e territoriale, sarà un buon banco di prova per tutti e certamente in un prossimo futuro si riprenderà il discorso mettendo in pratica ciò che molto spesso si discute soltanto…

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Covid-Ugl Sicilia. “Basta con vaccinazioni simboliche, si rispetti subito il programma stabilito dagli organi preposti”

Nessuna donna in Giunta. Per Musumeci arrivano le critiche