in , ,

Tombola virtual social a Bagheria. On line una manifestazione di gioco e spettacolo

La tombola si fa virtuale anche a Bagheria. Organizzata da Quintosol, con il patrocinio oneroso dall’Assemblea regionale siciliana e la collaborazione dall’amministrazione comunale mediante l’assessorato allo Spettacolo diretto da Maurizio Lo Galbo anche a Bagheria si svolgerà una Tombola vitual social domenica 3 gennaio 2021, alle ore 18,30 .
Si riscoprirà così il gioco della tombola in versione virtuale mantenendo  la tradizione e adeguandosi al presente.
Nel rispetto del Dpcm e del DL in atto contro la pandemia, la manifestazione sarà gestita da un’app che permetterà di partecipare all’evento. Non si rinuncia però alla condivisione del divertimento: i vincitori, grazie alla videochiamata, potranno interagire in diretta durante l’evento. Durante l’estrazione, ci sarà musica, comicità e tanta allegria. Dedicato ai residenti nel comune di Bagheria, l’evento è completamento GRATUITO, basterà registrarsi attraverso il seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tombola-virtual-social-bagheria-giochiamoci-su-134310501325  per partecipare gratuitamente e concorrere a vincere dei premi mesi in palio dagli sponsor della manifestazione. 
Basterà poi scegliere il numero della propria cartella gratuita e partecipare da casa alla diretta per seguire l’estrazione. La cartella arriverà via email 24 ore prima dell’evento. Sarà necessario inserire un numero di telefono di cellulare valido e un indirizzo email corretto per ricevere la  cartella gratuita.
L’evento è dedicato  solo a coloro i quali, all’atto dell’iscrizione, siano maggiorenni e residenti nel comune di Bagheria.
Possono inoltre partecipare coloro i quali siano figli e/o nipoti degli attuali residenti nel comune dell’evento, purché maggiorenni all’atto dell’iscrizione. Ogni persona ha diritto a una sola cartella. In caso di vincita, sarà richiesto di esibire il proprio documento d’identità al fine di comprovare il rispetto delle regole. L’organizzazione si riserva il diritto di adottare sistemi di verifica per prevenire eventuali tentativi di frode. Qualora il vincitore designato venga ritenuto non idoneo alla partecipazione, il premio verrà assegnato al successivo avente diritto e, in caso di più candidati, verrà estratto a sorte tra gli stessi.
I premi alcuni dei quali messi in palio da VisionOttica Gagliano verranno consegnati direttamente al domicilio del cittadino in diretta della manifestazione che avrà un suo presentatore e uno spettacolo di intrattenimento. 

photo-2020-05-17-17-48-42

«In questo triste momento cerchiamo di allietare le famiglie bagheresi con un momento di gioco e goliardico, un modo per stare vicini anche se lontani, ed i  particolare per far compagnia a chi è solo condividendo attraverso un pc, un cellulare, un tablet momenti sereni di gioco e spettacolo» – dice l’assessore Lo Galbo

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Il Museo Civico Antonio Collisani di Petralia Sottana vince l’avviso Strategia Fotografica 2020 del Ministero dei Beni Culturali e il Turismo

Casi Covid-19 sulle Madonie. Situazione in aumento a Polizzi Generosa e Alimena. 18 positivi a testa nei due comuni