in , , , ,

Salgono a 20 i positivi al Covid-19. Triste primato per Polizzi Generosa

03/01/2021

Un triste primato per Polizzi Generosa, ove il piccolo comune delle Madonie deve mettere in conto il primato delle positività al Covid-19 nei comuni del distretto di Petralia Sottana. Altri due contagi si aggiungono ai 18 di ieri e dunque i positivi son 20, un numero importante per un paese che annovera qualche piccola pecca personale, negligenza o casualità.

I dati odierni dunque mettono di fronte l’evidenza dei fatti con il Comune di Alimena che si stabilizza a 18, seguita da Soprana con 15 e Gangi con 11. Mentre si completa la campagna di vaccinazione presso l’Ospedale Madonna dell’Alto per il personale sanitario, sembra possano esserci problemi a carattere nazionale per la reperibilità attuale dei vaccini, con le case produttrici in ritardo e fra difficoltà anche a livello gestionale.

Si spera quanto prima che si possa tamponare il problema, se i madoniti e non prendano seriamente l’attualità, rispettando le regole attuative con massima responsabilità, su se stessi e verso gli altri.

photo-2020-05-17-17-48-42

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Ultim’ora, Polizzi Generosa. Da domani inizia l’attività di volontariato della Confraternita Misericordia

Covid: a Caltanissetta tasso positività al 45,34%