in , , ,

Sono 30 i casi Covid a Campofelice di Roccella. Il sindaco: “Evitiamo assembramenti”

Sulla scorta dei dati comunicati in data odierna dal Dipartimento di Prevenzione di Cefalù, si registra un aumento dei casi di positività al Covid nel nostro Comune.

I soggetti positivi al tampone molecolare sono 30. Inoltre 4 persone sono risultate positive al test antigenico rapido e 53 sono quelle in isolamento domiciliare obbligatorio, perché contatti stretti di positivi.

Come ho avuto modo di precisare anche nei giorni scorsi, la situazione è molto delicata e necessita grande rigore e collaborazione per poter essere superata.
Purtroppo ancora in tanti non comprendono o sottovalutano le terribili conseguenze di questo virus che si diffonde in modo subdolo e con estrema rapidità, colpendo non solo i più irresponsabili, ma anche tante altre persone scrupolose e attente, che ne sono venute in contatto inconsapevolmente.

photo-2020-05-17-17-48-42

Al di là dei controlli che sono posti in essere dalle forze dell’ordine e dalla polizia municipale, per garantire il rispetto delle regole, mi appello al senso di responsabilità di tutti.
È assolutamente necessario evitare qualsiasi tipo di assembramento, riunione o visita a soggetti diversi dai propri congiunti conviventi per tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari. Cerchiamo di fare ognuno la nostra parte!
Il Sindaco
Michela Taravella

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Primi decessi Covid a Petralia Soprana

Buongiorno Edicola. Le Prime Pagine di oggi 14 Gennaio