Una brutta notizia questa mattina ha sconvolto la Comunità di Alia, il piccolo centro delle Madonie che ha preso atto della morte di una 67enne, Maria Randazzo, spostata e madre di due figli. La donna è stata trovata alle ore 7.15 sull’asfalto davanti la porta, dopo essere caduta dalla finestra del bagno di casa sua, da un’altezza di tre metri.
Subito soccorsa dal marito e da un passante, le sue condizioni sono apparse gravi ,visto il volo. Due ambulanze del 118, i carabinieri della caserma cittadina e gli agenti del corpo di polizia municipale arrivati sul posto, assieme al medico di paese che ha richiesto l’invio urgente da Palermo dell’eliambulanza
I medici dell’elisoccorso hanno tentato di rianimarla ma è arrivata all’Ospedale Ingrassia già cadavere. La donna che lavorava al Comune di Alia come contrattista, era da tutti conosciuta ed apprezzata per le sue grandi doti di madre e moglie.
Sul caso indagano i carabinieri di Alia guidati dal maresciallo Alberto Castello. L’inchiesta mira a capire le possibili cause dell’incidente.
Comments
0 comments