in , , ,

Tragico incidente mortale ad Alia. Donna di 67 anni vola dalla finestra di casa sua

Una brutta notizia questa mattina ha sconvolto la Comunità di Alia, il piccolo centro delle Madonie che ha preso atto della morte di una 67enne, Maria Randazzo, spostata e madre di due figli. La donna è stata trovata alle ore 7.15 sull’asfalto davanti la porta, dopo essere caduta dalla finestra del bagno di casa sua, da un’altezza di tre metri.

Subito soccorsa dal marito e da un passante, le sue condizioni sono apparse gravi ,visto il volo. Due ambulanze del 118, i carabinieri della caserma cittadina e gli agenti del corpo di polizia municipale arrivati sul posto, assieme al medico di paese che ha richiesto l’invio urgente da Palermo dell’eliambulanza

photo-2020-05-17-17-48-42

I medici dell’elisoccorso hanno tentato di rianimarla ma è arrivata all’Ospedale Ingrassia già cadavere. La donna che lavorava al Comune di Alia come contrattista, era da tutti conosciuta ed apprezzata per le sue grandi doti di madre e moglie.

Sul caso indagano i carabinieri di Alia guidati dal maresciallo Alberto Castello. L’inchiesta mira a capire le possibili cause dell’incidente. 

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Sequestro preventivo all’ex manager di Blutec di Termini Imerese

Riqualificazione del porto di Termini Imerese e ripascimento della spiaggia di Campofelice