in , , ,

A Collesano sono 9 i casi di positività e 14 in isolamento. Il sindaco Meli ai suoi cittadini: “Teniamo alta la guardia”

Sono 9 i casi di positività al Covid nel Comune di Collesano. Sono dati confermati dalle Autorità Sanitarie e che certamente seppur possano sembrare basse, sono sempre da tenere sotto massima attenzione. Lo conferma anche il sindaco Giovanni Meli che conferma la situazione sotto controllo e monitoraggio anche su cittadini che hanno avuto contatti diretti o meno.

photo-2020-05-17-17-48-42

Carabinieri, Vigili urbani, Medici di base, Farmacista e il personale del locale 118, sono in piena attività per far fronte a questa nuova ondata di contagi che sta riprendendo su tutto il territorio nazionale. Le persone 9 positive attualmente sono tutte presso il domicilio, confermati dalla positività test molecolare. 14 persone invece sono posti isolamento in quanto contatti stretti e in attesa di tampone.

A tutto ciò il sindaco ribadisce con fermezza ai suoi concittadini di tenere un profilo altro e responsabile per il proprio bene e per il bene dell’intera comunità.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Aggiornamento covid-19 sulle alte Madonie. Ancora Gangi, ma aumentano anche a Geraci. Alimena non è più free

Il sindaco di Campofelice Michela Taravella “bacchetta” i suoi concittadini nel non rispettare le regole anti-covid