Giovedì 28 Gennaio screening della popolazione scolastica a Castellana Sicula

Come da comunicazione del Sindaco del Comune di Castellana Sicula, si rende noto che Giovedì 28 Gennaio 2021 – a partire dalle ore 10,30 – sara effettuato uno screening della popolazione scolastica, negli spazi individuali nei Plessi della Scuola Primaria di Castellana Sicula e Calcarelli e nel Plesso della Scuola Secondaria di Primo Grado di Castellana Sicula.

I genitori degli alunni che scelgono di far eseguire il test ai propri figli dovranno compilare il consenso e consegnarlo ai docenti entro mercoledi 27 Gennaio p.v..

Qualora volessero essere presenti, i genitori avranno cura di comunicarlo al coordinatore della propria classe al fine di essere avvisati dal personale scolastico, in tempo utile.

photo-2020-05-17-17-48-42

Gli alunni frequenteranno regolarmente le lezioni.

photo-2020-09-30-21-28-57

Il personale scolastico, il giorno stesso dello screening, consegnerà al personale sanitario i moduli debitamente compilati.

Si ricorda che il test è utile strumento di prevenzione poiché consente di arginare il contagio che purtroppo, anche se con percentuali minime, è presente anche nel nostro Comune ecco perchè, tenuto conto dell’importanza che riveste il tracciamento ai fini del contenimento della pandemia, si fa appello al senso di responsabilità di tutta la nostra comunità scolastica e si confida in un’ampia partecipazione.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Nuovo provvedimento di sospensione per il sindaco di Casteldaccia, Aiello (M5s): “Di Giacinto si dimetta”

Diminuiscono i positivi in Sicilia, rallenta contagio