in , , , ,

Rimane sempre con massima attenzione la situazione Covid a Campofelice di Roccella

Nonostante la situazione sia in netto miglioramento per gran parte dei comuni del territorio Madonita, in alcuni paesi rimane ancora vigile e attenta la situazione dei contagi Covid. Sui dati comunicati dal Dipartimento di Prevenzione di Cefalù, a Campofelice di Roccella si registrano 55 persone positive al tampone molecolare e 17 in isolamento domiciliare obbligatorio, perché contatti stretti di positivi.

photo-2020-09-30-21-28-57
photo-2020-05-17-17-48-42

Il sindaco Michela Taravella ha chiarito che, i casi in isolamento si stanno progressivamente negativizzandosi con 6 casi di tamponi molecolari di riscontro che hanno dato risultato negativo. È chiaro che occorre sempre massima attenzione, cautela e continuare a rispettare le regole in modo molto rigido e scrupoloso e tenere comportamenti responsabili, evitando qualsiasi tipo di assembramento, riunione o visita a soggetti diversi dai propri congiunti conviventi, per tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari.

Antonio David

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Diocesi di Cefalù. Due nuovi seminaristi riceveranno il lettorato nella Basilica l’11 Aprile

La Ugl Sicilia preoccupata per l’affaire vaccini, Urzì e Lanteri: “Ritardo rilevante, neanche il 100% dei soggetti ad alto rischio vaccinati”