in , , ,

Il Comune di Bagheria premiato con il “Smartphone d’oro”

E’ arrivato oggi  in Comune il premio Smartphone d’oro dedicato alla comunicazione e all’informazione pubblica digitale organizzato dall’associazione nazionale PA Social e vinto, per la categoria “Enti locali” dal Comune di Bagheria ex-aequo con il comune di Arezzo.
Nei mesi scorsi l’amministrazione comunale aveva partecipato alla selezione nazionale per la propria comunicazione, in particolare quella digitale e social. 
Soddisfatto il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli che ha ricevuto il premio insieme allo staff dell’ufficio stampa e ai collaboratori esterni che hanno collaborato alla produzione dei due video che hanno fatto conquistare all’amministrazione il prestigioso riconoscimento, Loredana Caltagirone e Giuseppe Sorce
Dopo i ringraziamenti a tutta la squadra il sindaco Tripoli ha tenuto a sottolineare nuovamente l’importanza della comunicazione pubblica per poter contrastare le tante fake news che circolano in rete e per divulgare informazioni corrette a tutti i cittadini.

photo-2020-05-17-17-48-42

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Domani sarà di nuovo possibile prenotare per effettuare la vaccinazione anti Covid nel presidio Asp di Villa delle Ginestre

Valorizzazione del Cinema Cristallo a Polizzi Generosa. Il sindaco: “Diventerà un contenitore culturale di Cinema Comunità”