in , , , ,

Prima vittima Covid-19 a Campofelice di Roccella. Il cordoglio del sindaco Taravella

Arriva il primo decesso nella comunità di Campofelice di Roccella. Un grande dispiacere per i concittadini che conoscevano la signora se che avevano seguito il percorso di questa sua degenza in ospedale a Termini Imerese. Il sindaco Michela Taravella ha voluto stringersi al dolore dei familiari, dandone notizie ai suoi concittadini e spendendo un pensiero alla comunità.

“Cari concittadini, con grande dispiacere , vi comunico la notizia della scomparsa prematura, a causa del covid, di una nostra concittadina, deceduta stamane presso l’Ospedale di Termini Imerese, dove era ricoverata.

photo-2020-05-17-17-48-42

Una notizia che scuote profondamente la nostra comunità, lasciando in tutti noi un immenso dolore. La Signora è la prima vittima da covid della nostra Comunità, che va via in modo mesto, ma anche alquanto straziante.
Il virus purtroppo continua ad agire in modo subdolo e silente ed a colpire tutti indifferentemente, richiedendo sempre massima attenzione in ciascuno di noi.
Per questo rinnovo il mio appello a rispettare rigorosamente le regole, a mantenere il distanziamento e ad usare sempre la mascherina.

Ai familiari tutti giungano profondi sentimenti di cordoglio e di vicinanza da parte mia, della Amministrazione Comunale e di tutta la Comunità di Campofelice di Roccella.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Aggiornamento Covid alte Madonie. Situazione stazionaria in molti comuni

Le Prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali di oggi 6 Febbraio