in , , , ,

Gabriele Badagliacca e “La sindrome dell’eroe”. Il 15enne originario di Polizzi Generosa presenta il suo secondo brano

– Dopo aver ottenuto parecchio successo con il brano di “Imprevedibile” di circa tre mesi addietro, Gabriele Badagliacca presenta la sua seconda canzone dal titolo “La sindrome dell’eroe”. Il giovane artista da genitori originari di Polizzi Generosa, da qualche giorno si ripropone al pubblico e sui canali social con un inedito testo. Passione e sentimento nei suoi primi testi, ma già prepara altrettante scritture e testi come un vero artista.

photo-2020-09-30-21-28-57

Un brano orecchiabile e melodico, con tanta passione,giovinezza e, la spregiudicatezza di chi vive quando, in primo piano si mettono i sentimenti che solo l’amore sà far parlare e cantare. Il 15enne residente a Novara, studia e suona il pianoforte già a 9 anni, e tra testi e melodie frequenta il Liceo Scientifico. lo scorso anno è stato scelto tra 10 finalisti in un concorso di composizione di Simone Cristicchi . Passione per il basket e fede calcistica come tanti suoi coetanei ma con un un’occhio di visione maggiore per la melodia del cuore , a cui non si comanda…

photo-2020-05-17-17-48-42

Speranza e passione accompagnano il giovane Gabriele in un cammino che ad oggi, può solo esser roseo

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

#iosonoroberta. La giunta dell’Unione Madonie a fianco del sindaco di Caccamo Nicasio Di Cola contro il femminicidio

Zero iscrizioni all’ ITCAT (ex Geometra) di Polizzi Generosa. “Bisogna cambiare rotta. Si studia l’apertura del Liceo Artistico di design della Moda”