in , , , ,

Il sindaco Di Cola aggiorna la situazione Covid a Caccamo

Cari concittadini,

photo-2020-09-30-21-28-57

nella settimana appena trascorsa si sono registrati 3 nuovi casi di contagio e 1 guarigione. Per cui allo stato attuale ci sono 12 nostri compaesani positivi e 49 guariti in totale. Due nostri concittadini sono ricoverati e fortunatamente le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. A loro va il nostro pensiero e il nostro augurio per una pronta guarigione.

photo-2020-05-17-17-48-42

Da domani riprenderanno le lezioni in presenza per il 50% degli alunni delle scuole superiori, a tutti loro e ai docenti auguro buon rientro nella speranza che possa essere duraturo.A partire dalle 10 di domani 8 febbraio è possibile prenotare il vaccino anti Covid per i cittadini con più di 80 anni – compresi tutti gli appartenenti alla classe 1941 – accedendo al form”prenotazioni.vaccinicovid.gov.it” che sarà raggiungibile anche attraverso il sito web della Regione Siciliana, il portale siciliacoronavirus.it e tutti i siti delle Aziende del sistema sanitario regionale.

Oltre alla piattaforma online, sarà possibile prenotarsi attraverso un call center dedicato, telefonando al numero verde 800.009.966 attivo da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 (esclusi sabato e festivi).

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Le Prime Pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali di oggi 8 Febbraio

La ricetta e il video dei “Fagioli Badda” di Polizzi Generosa arriva su Pasta Grannies