in , ,

Bagheria. Continua la piantumazione alberi in città. L’arancio in corso Umberto e corso Butera.

Continua la piantumazione di alberi sul territorio città. In seguito all’affidamento per la fornitura di piante con lo scopo di reintegrare gli alberi mancanti e rendere così più omogenee le alberature della città, la scorsa settimana il servizio verde pubblico del comune, ha continuato con la piantumazione di alcuni alberi di arancio amaro alti circa due metri e mezzo lungo i due corsi principali della Città: corso Butera e corso Umberto e nelle piazze dove mancano per colmare le aiuole vuote. 

«La sistemazione del verde pubblico e del decoro urbano è stata, sin dall’inizio del nostro insediamento, una delle attività cui abbiamo posto attenzione» ha dichiarato il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli.
L’assessore al verde pubblico Massimo Cirano fa sapere che nelle prossime settimane si procederà con la piantumazione di alberi anche via Diego D’Amico e ancora in corso Baldassare Scaduto e via Ignazio Lanza Di Trabia. 
«Ringrazio l’agronomo comunale Giovanni Sorci e gli operai del verde che stanno portando avanti un ottimo lavoro» – sottolinea Cirano.
ufficio stampa

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Santa Cristina Gela, dal Comune contributi per oltre 57 mila euro alle imprese danneggiate dal Covid

Il sindaco di Campofelice di Roccella a sostegno dell’area industriale di Termini Imerese