in , ,

Cantiere di lavoro per disoccupati a Bagheria. Selezione di due istruttori

Il comune di Bagheria ricerca 2 istruttori di cantiere di lavoro.
Sono stati pubblicati all’albo pretorio gli avvisi pubblici e le determinazioni n. 34 e n. 35 del 16 febbraio 2021  per  la manifestazione di interesse, per la selezione di 2 istruttori per cantieri di lavoro. 

photo-2020-05-17-17-48-42

Nello specifico gli avvisi riguardano l’esecuzione dei lavori di “Sistemazione e manutenzione della carreggiata stradale di via Paolo Borsellino con inizio dall’incrocio di via Mons. Arena a scendere verso via Dante” e la “Sistemazione di un’area destinata a parcheggio con accesso da via Paolo Borsellino di fronte Torre Piezometrica”. 
Per partecipare alla selezione della figura di istruttore di cantiere,  titolo indispensabile  è l’iscrizione all’albo provinciale del personale Istruttore dei cantieri di lavoro tenuto dal preposto Servizio del Centro per l’Impiego competente per territorio.
Inoltre il canddiato non deve usufruire di redditi di sostegno economico che siano incompatibili con l’incarico di“Istruttore del cantiere”.
Per gli altri requisiti l’avviso è disponibile online sul sito web comunale.
 Le domande per la partecipazione alla selezione,  dovranno essere presentate entro le  ore 10:00 del 22 febbraio 2021, tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollobagheria@postecert.it,
 
corredate dalla seguente documentazione: copia fotostatica del documento di riconoscimento, in corso di validità; curriculum vitae, in formato europeo (nel curriculum si dovrà fare menzione principalmente di eventuali esperienze pregresse nel campo dei cantieri di lavoro per disoccupati e di quanto altro ritenuto prevalente ed idoneo alla mansione che si vuole prestare).
Avviso, determine e modelli di domanda  sono pubblicati all’albo pretorio on line del Comune di Bagheria www.comune.bagheria.pa.it. Negli avvisi sono indicati la paga, i giorni di lavoro ed altre informazioni inerenti l’incarico. 
Il (RUP) Responsabile Unico del Procedimento relativo ai cantieri di lavoro è il geometra Onofrio Lisuzzo (Cell. 3668036316 email o.lisuzzo@comune.bagheria.pa.it).  Chi non potesse scaricare on line i moduli di domanda può ritirarli presso la sede comunale di villa Butera (portineria), tutti i giorni, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Si sveglia sua maestà, l’ETNA

REGIONE E IRFIS FINANZIANO GIOVANI CON NUOVE IDEE D’IMPRESA