in , , ,

Polizzi Generosa. Il sindaco invia lettera alle autorità sanitarie per un coinvolgimento dei locali comunali per la campagna di vaccinazione anti-Covid

– Nell’ottica di una maggiore collaborazione ed efficienza istituzionale, il sindaco di Polizzi Generosa Gandolfo Librizzi ha inviato al manager dell’Asp di Palermo e al direttore sanitario del distretto 35 di Petralia Sottana , una lettera in cui mette a disposizione del sistema sanitario, alcuni locali comunali per evitare e minor disagio organizzativo ai cittadini che devono effettuare in questo periodo i vaccini anti-Covid e spostarsi nella struttura di Madonna dell’Alto.

photo-2020-09-30-21-28-57

Per quanto riguarda il Comune di Polizzi Generosa, si è proposto di allestire un’apposita postazione presso l’Auditorium Comunale di Piazza San Francesco o in una delle due palestre comunali, immobili che garantiscono gli spazi di movimentazione necessari per svolgere tutto nella massima sicurezza. Si tornerà a sollecitare tale iniziativa anche nella considerazione di quanto sta emergendo in questi giorni a livello nazionale circa proprio la mobilitazione e il coinvolgimento dei Comuni per dare impulso alla campagna di vaccinazione di massa.

Una proposta che può essere presa in considerazione, in virtù del disagio e in ottica di assembramenti per anziani o meno, seppur ci sia una organizzazione già istituita per fronteggiare questo momento particolare. Medesima disponibilità si potrebbe avere anche su personale volontario e sopratutto medico andato in pensione da poco e che, garantirebbe anche un maggiore deflusso oggettivo.

photo-2020-05-17-17-48-42

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Le Prime Pagine dei maggiori quotidiani nazional e regionali di oggi 21 Febbraio

Il colonnello Tommaso Nasello originario di Gangi, lascia il servizio attivo del 6° reggimento Bersaglieri di Trapani