in , , ,

Mondello e Madonie. Gite fuori porta e svago per i siciliani. Dove ce gente però, molto spesso ce assembramento….

– Giornata di sole e giornate di svago per tanti siciliani e che , hanno pensato di uscire e svagare nonostante il minimo divieto. La differenza purtroppo consiste nel fatto che tutti sono usciti e cercano di dirigersi nei posti ove si pensi che non ci sia nessuno, quindi alla fine….tutti insieme appassionatamente. Tanti palermitani hanno approfittato della domenica di sole in zona gialla per una gita fuori porta, vedasi Mondello, luogo per eccellenza e luogo ove nonostante il sindaco abbia messo in atto il divieto, le presone hanno manifestato la loro voglia di uscire da tutto ciò a modo proprio.

photo-2020-05-17-17-48-42

In serata si sono formate così lunghe code sulle autostrade in direzione del capoluogo siciliano, sia sulla A19 Palermo Catania che sulla A29 Palermo Mazara del Vallo. La fila sulla A19 in questo momento inizia dallo svincolo di Termini Imerese, a circa 25 km dal capoluogo, dove si procede a passo d’uomo. Il traffico intenso sulla A29 inizia all’altezza dello svincolo di Carini, ad una decina di chilometri da Palermo.

Anche sulle Madonie e nel tratto di Piano Battaglia, molta confusione tra gente proveniente da fuori provincia e madoniti stessi che hanno preso parte ad una gita fuori porta, tra escursioni e ritrovi lungo il tratto che porta dai singoli comuni alle zone di montagna. La tentazione è forte quando il tempo ti spinge ad uscire ma, ancora un pò di prudenza non guasterebbe bevanda…

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Casa lager a Palermo: “T’ammazzo a legnate, butta sangue”, schiaffi e calci agli anziani