in , , ,

Quattro positivi al Covid a Castellana Sicula. Didattica a distanza anche a Polizzi Generosa

– Quando sembra che tutto passi, si ripresenta qualche caso di positività al Covid-19. E’ quello che è successo a Castellana Sicula, piccolo paese delle Madonie che da borgo free , oggi registra 4 casi. Sembra che i casi siano legati all’attività scolastica tra bambini e/o personale, genitori,dunque, obbligata la didattica digitale integrata per le Scuole Secondarie di Castellana e Polizzi fino a nuove disposizioni da parte del distretto sanitario.

photo-2020-09-30-21-28-57
photo-2020-05-17-17-48-42

Isolamento fiduciario dunque, per evitare e aumentare ciò che nessuno ad oggi vuole ma, il sistema variante del virus porta inevitabilmente ad aprire bene gli occhi, anche perchè i casi reali nelle ultime settimane, vedono coinvolti maggiormente i bambini rispetto agli adulti. Comprensorio didattico Polizzi-Castellana dunque fermo, così come a Collesano altro comune delle Madonie che ha dovuto lasciare a casa i bambini dell’infanzia per simili problemi genitori-figli-docenti.

Un fattore da tenere sotto stretta osservanza e continuare a gestire bene le osservazioni basilari che molto spesso lasciano a desiderare, specialmente tra gli adulti. Esempi che debbono vedere tanta gente attiva in tal senso ma molto spesso si pensa che tutto sia passato ma ….i risultati sono dietro l’angolo.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

A19 Palermo-Catania. Lavori di ammodernamento e di illuminazione in prossimità dello svincolo di Resuttano

Arriva il nuovo istruttore amministrativo al comune di Petralia Soprana. Si tratta della dott.ssa Rosalinda Napoli