in , , ,

Situazione Covid preoccupante a Caltavuturo. Sono 137 i soggetti in isolamento domiciliare

Situazione altrettanto preoccupante quella del Comune di Caltavuturo ove i casi di positività al Covid sono arrivati a numeri tali da tenere sotto stretta osservazione. 31 soggetti positivi al tampone molecolare, 17 soggetti positivi al tampone rapido, 89 soggetti in isolamento domiciliare, per un totale di 137 persone coinvolte.

Dati preoccupanti che ha visto coinvolte diverse famiglie e molti bambini della scuola primaria e dell’infanzia soggetti a tale virus. A tal proposito per contenere al meglio e valutare le migliori soluzioni possibili , il sindaco Salvatore Di Carlo ha predisposto in concomitanza con le organizzazioni sanitarie un drive-in nella giornate del 17 Marzo per la popolazione scolastica con attenzione alle classi interessate al contagio dei bambini.

photo-2020-05-17-17-48-42

Dovrebbe seguire a breve termine anche un test per la popolazione come chiesto dal sindaco da tempo, con tempi e modi da gestire, visto che le difficoltà l’organizzative ultimamente ha visto coinvolti tanti comuni. Massima solidarietà a tutta la popolazione da Madonie News. Forza Caltavuturo !!

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Insegnante 37enne di Gela, grave dopo aver ricevuto il vaccino Astrazeneca

Cittadinanza Attiva. Messaggio a Massimo Giletti sulla trasmissione “Non è l’Arena” in diretta stasera da Polizzi Generosa