in , , , ,

Allarme Covid a Caltavuturo. 256 le persone coinvolte

Situazione preoccupante per dire allarmante a Caltavuturo sui casi Covid. La pandemia prosegue il suo corso e lo fà in moto spedito e radicato nello stesso tempo. Soano arrivati a 256 i casi di cui 130 i positivi, 9 soggetti positivi al tampone rapido e 109 in isolmanto volontario e se aggiungiamo altri 8 in ospedale si può soltanto dire che la situaizone non è delle migliori

photo-2020-05-17-17-48-42

Problema reale e che abbraccia tutta la comunità con una forte preoccupazione che và oltre le aspettative e rosee previsioni di qualche mese addietro. Certamente la comunità prende atto che qualcosa è sfuggito di mano e le situazioni di fatto singole sono da imputare certamente alla negligenza di qualcuno e di coloro che hanno sottovalutato il problema visto tali numeri.

Da qui si riparte con l’isolamento di tutti e non dei singoli, con uscite solo se di stretta necessità visto che rimanere a casa rimane l’unica arma su cui combattere tale situazione, vista che la Zona Rossa nè limita il tutto e forse ad oggi non basta nemmeno quella.

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Lavori straordinari nella palestra del Liceo Linguistico di Alimena

Atti di vandalismo ad Alia. Il commissario straordinario richiama i cittadini al senso di responsabilità