in , , ,

A Termini Imerese attivo il servizio PUC per i percettori del reddito di cittadinanza. Lavorano in ville,parchi e aree verdi…

Da oggi a Termini Imerese i percettori del reddito di cittadinanza prestano lavori utili alla collettività. Il sindaco Maria Terranova, orgogliosa che, la sua città sia uno dei primi comuni che ha messo in opera il sistema PUC (progetti utili per la collettività) che impegna i percettori del reddito di cittadinanza in lavori socialmente utili, come per esempio la riqualificazione delle aree verdi, manutenzione dei giochi per bambini nei parchi e nelle aree attrezzate, e ogni altra attività che rende accogliente e ospitale lo spazio urbano.

photo-2020-09-30-21-28-57
photo-2020-05-17-17-48-42

Un sistema da prendere da esempio e rendere utili coloro che dietro le quinte percepiscono un reddito senza svolgere nessuna mansione. Tutto può essere utile se si svolge un servizio comune e rende fruibile tutto ciò che di carente può essere, specialmente se si ha una forza lavoro aggiuntiva o carente, così come in tanti comuni siciliani.

Antonio David

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

“Io non ci sto”- Il Coraggio di un uomo contro la Mafia . Il nuovo libro di Natale Giunta

Bagheria. Nuove misure contro l’assembramento sul territorio cittadino a Pasqua