in , , ,

Mick Jagger, leader dei Rolling Stones vive dall’estate scorsa in Sicilia

 Mick Jagger, è stato più volte visto in Sicilia. Sembra che dall’estate scorsa il leader dei Rolling Stones abbia scelto di vivere sull’isola e si fa strada l’ipotesi di un trasferimento in Italia. Sono tanti gli indizi sulla presenza della voce della band inglese in Sicilia. Il musicista, infatti, è stato paparazzato durante alcune visite ai monumenti più suggestivi dell’Isola.

photo-2020-09-30-21-28-57
photo-2020-05-17-17-48-42

Tutto è cominciato settembre, quando Jagger ha cenato in un ristorante di Marzamemi lasciando, come testimonianza, un autografo su un menu. In quell’occasione, insieme a lui c’erano anche la moglie Melanie Hamrick e delle guardie del corpo. In quegli stessi giorni fece una visita alla cattedrale di Noto e un giretto nel centro storico di Siracusa. Qualche settimana dopo, è stato fotografato alla valle dei templi di Agrigento. Nel periodo natalizio, poi, è spuntata una foto su Instagram in cui la rockstar si trovava tra i cactus della tenuta dei marchesi di San Giuliano a Melilli. A Palermo la visita assume un tono più istituzionale.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Fà discutere un foto pubblicata dalla Parrocchia di Gangi. Giuste le distanze ?

Vaccinato l’uomo più longevo d’Italia. Antonio Turturici, 109 anni e vive a Caltabellotta in Sicilia. Vita semplice, aria pura, cibo sano