in , , , ,

63enne di Partinico muore al Policlinico di Palermo dopo il vaccino Astrazeneca

Un nuovo caso sospetto a Palermo. Un uomo di 63 anni Paolo Mattina di Partinico è morto questa notte al Policlinico di Palermo per una grave crisi cardiaca. L’uomo quattro giorni prima si era sottoposto alla prima dose del vaccino anti-covid Astrazeneca.

photo-2020-09-30-21-28-57

Mattina, imprenditore edile, venerdì si era sottoposto all’inoculazione della prima dose del vaccino Astrazeneca; l’indomani ha cominciato ad accusare dei malori, la domenica notte si è recato in ospedale a Partinico a causa di un arresto cardiaco.

photo-2020-05-17-17-48-42

L’uomo lavorava nell’edilizia e fino a giovedì ha lavorato a San Vito Lo Capo. Poi le condizioni sono peggiorate.  Dopo la tac e una prima rianimazione, l’equipe medica dell’ospedale partinicese ha stabilito di intubare il paziente e trasferirlo al Policlinico di Palermo dove è giunto in gravissime condizioni. Mattina ha avuto però un secondo arresto cardiaco e a quel punto il suo cuore non ha retto.

Dal Policlinico affermano che l’uomo è arrivato in condizioni molto critiche e in arresto.

L’Asp di Palermo ha segnalato all’Aifa il caso dell’imprenditore “per presunto evento avverso”. Il caso si aggiunge a quelli di alcuni insegnanti morte dopo qualche giorno dal vaccino per le quali le famiglie hanno presentato un esposto in procura.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Oggi 1148 casi di positività. 431 nell’intero territorio della provincia di Palermo

Aggiornamento Covid Madonie. Ri-salgono i positivi e ricoverati a Polizzi Generosa. Aumenti anche a Campofelice