in , , , ,

Finanziamento per la caserma dei Carabinieri di Pollina. Il sindaco a Palazzo d’Orléans incontra Cordaro

È stata ammessa a finanziamento con un importo di quasi 126 mila euro – risorse del Fondo di rotazione dell’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità della Regione Sicilia – la progettazione dei lavori di costruzione di una caserma dei carabinieri a Finale.

Il progetto prevederà la riqualificazione dell’ex scuola materna di Finale, da anni abbandonata all’incuria. Localizzata in pieno centro abitato e posta simbolicamente tra due edifici scolastici, la nuova caserma costituirà un solido presidio di legalità e sicurezza a garanzia del territorio.

photo-2020-05-17-17-48-42

L’obiettivo è adesso concretizzare un progetto esecutivo, che possa ottenere il finanziamento dell’opera da parte del Governo Musumeci.
Ringraziamo l’Assessore al ramo Marco Falcone e l’Ass. Territorio e Ambiente Toto Cordaro per l’incontro positivo e concreto organizzato questa mattina a Palazzo d’Orleans in merito a questa e altre opere cantierabili.

Nella foto vi sono anche il Presidente Musumeci e il sindaco di Campofelice di Roccella, Michela Taravella

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Diocesi di Cefalù. Nuove nomine per don Falcone e don Scileppi

A breve, vaccinazioni domiciliari a Polizzi Generosa. Da domani all’ospedale di Petralia, Pfizer per gli over 80 senza prenotazione