in , , ,

Castellana Sicula. Viste le nuove disposizioni, riprende da domani il mercatino settimanale

Il sindaco di Castellana Sicula Francesco Calderaro, vista la nota del Presidente della Regione Sicilia del 22 aprile recanti le ulteriori misure di prevenzione di contenimento dell’emergenza epidemiologica da covid-19, dispone con decorrenza immediata, la riapertura del mercato settimanale con l’osservanza delle seguenti norme.

photo-2020-09-30-21-28-57

I DETENTORI di ogni posteggio dovranno rigorosamente indossare guanti mascherine di essere muniti di prodotti igienizzanti.

GLI AVVENTORI devono rigorosamente indossare le mascherine dovranno mantenere il distanziamento di almeno un metro l’uno dall’altro.

E’ vietato abbandonare su suolo pubblico guanti e maschera prima usati.

Dovranno essere osservate tutte le altre disposizioni impartite con precedenti ordinanze attinenti il mercato settimanale ed il regolamento comunale di spazi ed aree pubbliche. Restano ferme tutte le altre disposizioni impartite con le presenti ordinanze. I contravventori della presente ordinanza saranno passibili delle sanzioni e norme di Leggi. Gli agenti della Polizia Municipale gli agenti della forza pubblica sono incaricati dell’esecuzione della presente ordinanza.

photo-2020-05-17-17-48-42

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Nonna di 101 anni vaccinata a Palermo: “Non mi lamento, non ho sentito niente “

Indice di contagiosità. Perchè Alimena è in Zona Rossa con meno casi rispetto ad altri comuni ?