in , ,

A Bagheria il palazzetto dello sport diventerà hub vaccinale

Il palazzetto dello sport di Bagheria (Pa), intitolato a Carlo Alberto Dalla Chiesa ed Emanuela Setti Carraro, sarà utilizzato come hub vaccinale. È stato firmato stamani il verbale di consegna e sono già in corso i rilievi e i lavori dei tecnici, anche con il supporto della Protezione civile, per rendere disponibile l’hub vaccinale entro i prossimi 15 giorni.

photo-2020-09-30-21-28-57
photo-2020-05-17-17-48-42

La struttura al momento non è utilizzata per attività̀ sportive come previsto dai vari Dpcm in tema di emergenza Covid. L’uso del palazzetto sarà al servizio del comprensorio del distretto 39 che include i comuni di Bagheria, Altavilla Milicia, Casteldaccia, Ficarazzi e Santa Flavia. “Come sindaco della città metropolitana – dice Leoluca Orlando – ho apprezzato, e subito accolto, la richiesta del sindaco di Bagheria, disponendo di mettere a disposizione della campagna vaccinale il palazzetto dello sport.

In tanti centri dell’Isola, a partire dalla Fiera del Mediterraneo a Palermo, i sindaci sono impegnati in azioni quotidiane di contrasto alla pandemia nella consapevolezza che accanto alla osservanza delle prescrizioni di prevenzione da parte di tutti occorre il massimo impegno per promuovere la indispensabile campagna di vaccinazione”.

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Vaccini: da oggi a domenica drive in per over 80 a Palermo

Oggi vaccinazioni domiciliari agli aventi diritto a Polizzi Generosa