in , , , ,

Giornata mondiale della Croce Rossa. Gradito omaggio per il Comune di Campofelice di Roccella

Potrebbe sembrare un semplice regalo, ma in realtà è di più in quanto si tratta di una delle più importanti bandiere che si possano custodire o esporre. Oggi una delegazione della Croce Rossa locale composta dal Presidente Rosario Casella e da Paolo Morici ha voluto donare al comune e al sindaco di Campofelice di Roccelle Michela Taravella il simbolo per eccellenza , cioè la bandiera della Croce Rossa Italiana. Simbolo e organizzazione a livello mondiuale con scopi umanitari che abbraccia il bisogno e l’aiuto a 360°.

photo-2020-05-17-17-48-42

Il regalòo per voce del primo cittadino verrà esposto presso la casa comunale per l’intera settimana a significato di tenere sempre presente che dietro questo simbolo vi è un’organizzazione capace e utile in qualsiasi ambito è chiamato ad operare. Il sindaco ha ringraziato è ha sottolineato – ” Grande ammirazione per il lavoro che la Croce Rossa, con i suoi volontari, svolge ogni giorno sul territorio, in particolare in questo periodo di emergenza. Una presenza costante, coraggiosa e instancabile in tutti i contesti di bisogno e di sofferenza per cui esprimiamo la nostra riconoscenza”

Antonio David.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Campioni mondiali in gara per la 105° Targa Florio delle Madonie. Occhi puntati per “la stella” locale di Polizzi Generosa PinoPic

Aggiornamento Covid Madonie. A Cefalù la paura fà 90