in , , ,

Questione medico di base a Polizzi Generosa. Disponibilità settimanale del dott. D’Angelo nell’ambulatorio della Guardia Medica

Arrivano buone notizie sul fronte medico per una parte di neo assistiti che da poco tempo hanno dovuto cambiare medico di base, dopo il pensionamento del dott. Alfino Zafarana. I pazienti di quest’ultimo hanno dovuto cambiare in una scelta online e assistiti dai neo dottori D’Angelo e Valenza che svolgono ambulatorio entrambi a Castellana Sicula.

Se la dottoressa Valenza, è impossibilitata a recarsi giornalmente o settimanalmente ad assistere i neo pazienti a Polizzi Generosa, il dott. D’Angelo ha dato disponibilità di ricevere ogni venerdì a partire da giorno 7 maggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 preso l’ambulatorio della Guardia medica di Polizzi i suoi assistiti e coloro che ne avessero bisogno. Per tale sua disponibilità e sensibilità, l’Amministrazione comunale e a nome della cittadinanza, ha formulato un pubblico plauso.

photo-2020-05-17-17-48-42

Una vittoria per una parte di assistiti e dall’amministrazione che ha lottato e continua a farlo con l’Asp di Palermo per aver un medico di base fisso in loco e, con le burocrazie di una sanità che mette di fronte le diversità di veduta e le esigenze dei neo pazienti di Polizzi della Dott.ssa Valenza, che devono recarsi a Castellana per essere assistiti.

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Polizzi Generosa si prepara alla 105^Targa Florio delle Madonie. Entusiasmo e benvenuto da parte dell’Amministrazione

Nuovo aggiornamento Covid Madonie. Migliora la situazione a Cerda e Caltavuturo