in , , , , ,

Termini Imerese. Scomparsa una ragazza di 33 anni, da ieri non ha fatto ritorno a casa

Una giovane di 33 anni Viviana Bonaccorso, sta destando preoccupazione a Termini Imerese, in quanto da ieri pomeriggio attorno alle 16.30 si è allontanata da casa e da allora non ha fatto più ritorno. E’ stata avvistata ieri presso la stazione centrale e tra Corso Umberto e Piazza Europa, praticamente nella parte bassa della città.

photo-2020-09-30-21-28-57

La ragazza al momento della scomparsa indossava una tuta di colore grigio con una fascia di colore nero giubbotto di jeans un foulard Turchese e Bianco una borsa dorata con strass strass leopardata. Disperato appello dei familiari e in particolar modo dalla sorella Vanessa e dai genitori che, disperatamente invitano tutti a darne notizia o segnalrne la presenza al numero 3886971729.

photo-2020-05-17-17-48-42

“Non era mai successo niente di simile prima – afferma la sorella – e proprio per questo non riusciamo a capire tale allontanamento da casa. Il suo telefono è staccato da ieri da quando è uscita “. Momenti di paura e apprensione per la comunità , con i Carabinieri della compagnia di Termini Imerese che hanno avviato le indagini e sperano di trovare la ragazza quanto prima.

Antonio David

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Distretti del Cibo, lettera aperta ai ministri per sbloccare i progetti e rilanciare il settore agroalimentare

Aggiornamento Covid Madonie. Altri 2 casi a Geraci Siculo