in , , ,

Gangi. Multe per 9 ragazzi, per assembramento e il non rispetto delle norme anti-Covid nei bar e pub

Nella giornate di ieri la Polizia Municipale di Gangi ha dovuto effettuare una serie di multe a giovani che in assembramento e in prossimità di pub, non hanno tenuto un comportamento in regola con le attuali normative anti-covid. Praticamente nei pressi della piazzetta Zoppo di Gangi in serata alcuni ragazzi sostavano in piazza nelle prossimità di bar del centro storico, riaperti anche dopo le 18.00, dopo il lungo periodo di lockdown e coprifuoco imposto dalle normative anti-covid e, non adottando le regole sin d’ora conosciute in ambito nazionale e regionale.

photo-2020-09-30-21-28-57
photo-2020-05-17-17-48-42

I Vigili Urbani, attorno le ore 19.00 si sono presentati in piazza per elargire una serie di multe a nove ragazzi tutti di Gangi, in quanto non seduti ai tavoli del bar per la consumazione di cibo e bevande. Da qui, oltre la protesta dei giovani, anche quella dei commercianti che si vedono penalizzati da questo sistema e regole che non danno lustro e economicità alle loro attività.

Gli animi si sono calmati all’arrivo dei Carabinieri e dello stesso sindaco che ha calmato e spiegato loro che, le regole devono essere rispettate da tutti, nel bene e nel male…

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

L’Unione dei Comuni presenta dei progetti di ammodernamento per gli Istituti Superiori ITI di Petralia Soprana e “Salerno” di Gangi

Aggiornamento Covid Madonie. Aumenta Castelbuono !