in , , , ,

Raddoppiati i casi Covid a Valledolmo. Il sindaco: “Così rischiamo il peggio”

Sono letteralmente raddoppiati i casi Covid a Valledolmo. La situaizione rischia di incrementare un’impennata che lo stesso sindaco Conti è preoccupato di fronte a certi atteggiamenti della cittadinanza. –” Il virus circola tra noi a nostra insaputa e per il momento c’è un solo modo per fermarlo: l’uso della mascherina, il distanziamento e l’igiene delle mani.Non sprechiamo quanto fatto fino adesso, dobbiamo cambiare il modo di vivere; si tratta di una lotta contro le vecchie abitudini che adesso non vanno più bene. Non si tratta di tornare alla normalità ma di cambiare il modo di relazionarci con gli altri” – conclude il primo cittadino.

photo-2020-09-30-21-28-57

Da 6 i casi di qualche giorno addietro, si è passati a 12 con 53 persone in quarantena, quindi una situaizone non tranquilla se si può mettere in conto che, quest’ultimi possano passare anche in parte (malauguratamente) nei positivi- Massima attenzione è distanza dunque, ma visti i numeri sarebbe consigliabile rimanere a casa….

Antonio David

photo-2020-05-17-17-48-42

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Vaccini, in Sicilia domenica arrivano 28.900 fiale Moderna

Blutec di Termini Imerese. In attesa di fatti concreti non mancano le manifestazioni d’interessi per l’azienda. 8 le proposte