in , , , ,

Torneo delle Madonie. Terza vittoria e punteggio pieno per il Calcarelli

Il Calcarelli raggiunge anticipatamente la finale del Torneo delle Madonie e lo fà con la terza vittoria consecutiva ai danni del Real Vuturo. 3-1 casalingo dunque, in un incontro in cui i ragazzi del tecnico Scola hanno gestito la gara e le forza in una giornata calda e afosa. Caratura diversa tra le due compagini che ha messo in evidenza la doppietta di Cerami e, del giovane Russo che mette il sigillo ad una gara prevedibile, visto i due livelli di spessore.

pubblicit-2-1

Contento il presidente Pizzuto che loda i suoi giovani e risalta lo sforzo fisico che si è messo in campo viste le temperature, non facili da gestire. -“Questo terzo successo ci consente di attendere il nostro avversario e affrontarlo in una finale che darà morale all’ambiente, in un rilancio anche definitivo per la borgata” – dice il presidente. Oggi al Francesco Raimondi di Gangi i locali affronteranno la Pol. Città di Petralia Sottana, due squadre a pari punti, e che si daranno filo da torcere visto cisto le buone possibilità di entrambe, di andare avanti in un torneo sempre più entusiasmante.

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Lavori di sistemazione e messa in sicurezza della sede viaria in tratti saltuari sulla SP119 Polizzi Generosa- Portella Colla

Certificazione di esenzione ticket per reddito. Arriva la proroga fin al 30 Settembre 2021