in , , , , ,

Torneo delle Madonie. Vincono le Petralesi. Prima sconfitta del Calcarelli che domenica conoscerà il suo avversario in finale

Prima vittoria dell' ASD Soprana e del Petralia Sottana che aggancia il Gangi al secondo posto.  

Nella quarta giornata del Torneo delle Madonie, si mettono in evidenza le compagini petralesi con il Sottana che batte la primatista Calcarelli e il Soprana che supera il Real Vuturo. Dunque non sbaglia la gara il Petralia Sottana che approfitta della certezza della finale del Calcarelli che rimane a punteggio pieno e supera i ragazzi del Presidente Rizzuto per 2-0. Tifosi petralesi si sono dati appuntamento in massa allo stadio per incitare i giocatori di mister Profita che hanno effettuato una buona gara e che realizzano la vittoria con le rete di Profita e Galletto. Speranze a portata di mano per il Petralia Sottana che può arrivare in finale se batte il Caltavuturo, in concomitanza del riposo del Calcarelli nella prossima giornata.

tyryt

Nell’altra gara il Soprana si aggiudica la gara con il Real Vuturo in un netto 5-2che dà morale ai ragazzi di Giaconia. Tripletta del giovane Lo Mauro , mattatore della gara con una prestazione sopra le righe. Bene anche di Gioia e il portiere Brucato che neutralizza il rigore degli ospiti ad opera di Farella. Chiudono il match Albanese e Ceesay. -” Sono molto contento della mia prestazione dice l’artefice della tripletta – ma soprattutto felice per la squadra. Dovevamo assolutamente far bene e portare a casa i tre punti, ringrazio i ragazzi e il mister che mi danno la possibilità di migliorare giorno dopo giorno. Il nostro è un grande gruppo”.

Calcoli e classifica avulsa del prossimo turno dirà chi tra Gangi e Petralia Sottana affronterà il Calcarelli a meno di clamorosi scenari tra differenze reti e quant’altro. Un Torneo appassionato per un’ultima giornata a sostegno della rivalità che non manca già da adesso.

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Variante Delta. Preoccupante incremento dei nuovi positivi e degli ingressi in terapia intensiva” in Sicilia

Incidente sul lavoro. Muore un 42enne di Belmonte Mezzagno, lascia la moglie e due bambini