in , , ,

Nella giornata odierna, vaccino anti-Covid per i giocatori del Palermo Calcio

Nella giornata odierna i giocatori del Palermo si sono sottoposti al vaccino anti Covid per iniziare la preparazione atletica in vista del campionato 2021/20222 di serie C. Assieme a tutto lo staff gli atleti allo stadio Renzo Barbera hanno ricevuto la dose in vista dell’imminente partenza per la Campania.

L’Asp di Palermo, ha impegnato allo stadio una equipe composta da medici, infermieri e personale amministrativo, con cui ha collaborato lo staff medico rosanero, sotto la guida del responsabile sanitario Roberto Matracia e del medico della prima squadra Giuseppe Puleo. Alla fine, a tutti è stato rilasciato il certificato con il Qr code, necessario per poi ricevere il Green Pass. -“Solo vaccinandoci potremo tornare a riempire gli stadi – dice il direttore generale dell’Azienda sanitaria Daniela Faraoni -. Abbiamo risposto alla chiamata della società che si accinge ad iniziare il ritiro e siamo contenti che tutti sia andato per il meglio”-.

tyryt

Sulla stessa linea l’Amministratore delegato del Palermo Sagramola – “La collaborazione con l’Asp di Palermo, a cui vanno i nostri sentiti ringraziamenti, è una dimostrazione concreta del fatto che solo facendo sinergia si può contrastare la pandemia. I giocatori del Palermo sono un punto di riferimento per un’intera comunità di tifosi e cittadini: il loro esempio può e deve essere un contributo a promuovere la campagna vaccinale nell’interesse di tutti”.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Ondata Covid in arrivo. Oggi 386 casi nelle ultime 24 ore. 80 nel palermitano

Sicilia con 431 nuovi casi di Covid19. Terza regione per numero di contagi