Domani protocollo d’intesa tra ente Parco delle Madonie e Palermo Calcio

Nella giornata di domani sarà firmato un Protocollo di intensa tra l’Ente Parco delle Madonie e il Palermo football club. Alla base dell’accordo, la realizzazione di programmi e progetti di comune interesse nel campo sportivo volto alla promozione di progetti di valorizzazione dei settori giovanili e promozionale del territorio madonita.

Sarà sottoscritto dal presidente Angelo Merlino, ilpresidente Dario Mirri per il Palermo Fc, rappresentato dall’Amministratore Delegato Rinaldo Sagramola. Le parti intendono creare una collaborazione al fine di sviluppare sinergie in grado di dare maggiore impulso ed efficacia ai rispettivi progetti di valorizzazione dei settori giovanili, in particolare con la creazione di una Scuola Calcio di eccellenza rivolta ai ragazzi dai 6 ai 10 anni di età che avvierà progetti che possano consentire lo sviluppo dei Settori Giovanili, non solo quale fucina di nuovi talenti ma anche e soprattutto al fine di consentire il radicamento di sani valori sportivi e la crescita, sotto il profilo umano, dei giovani atleti.

tyryt

“Il ruolo del Parco delle Madonie – spiega il presidente Angelo merlino – sarà quello di agevolare i rapporti tra le strutture (scuole calcio, strutture sportive, ecc.) ricadenti nel territorio segnalandone la presenza alla società Palermo Calcio Fc.. In particolare, il Palermo Fc si impegna a consentire alla Società affiliata l’uso della denominazione e del logo “Scuola Ufficiale Calcio Palermo” per le attività destinate ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 10 anni. Tale logo dovrà essere utilizzato dalla scuola calcio affiliata nei propri kit e materiali promozionali”.

La cerimonia della firma, domani, mercoledì 21 luglio, alle ore 16.30 a palazzo Pucci Martinez, istituzionale del Parco delle Madonie. Si rafforza così ancor più una radicata amicizia tra il Palermo calcio e il parco delle Madonie, più volte scelto quale luogo di ritiro pre campionato. Parteciperà all’evento anche l’Assessore Regionale al Territorio e Ambiente On. Avv. Toto Cordaro.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Trovati circa 40 relitti della seconda guerra mondiale nei fondali di Lampedusa

Galoppa il Covid in sicilia. 552 casi e 3 vittime nele ultime 24 ore