in , , ,

Grazie al recupero dell’evasione, Tari ridotta ad Alimena

una buona notizia per la cittadinanza di Alimena arriva dal fronte tasse venne cioe dalla Tari. L’amministrazione comunale con tre delibere ha modificato il Regolamento del Piano Economico Finanziario e le Tariffe da applicare, con la contestuale definizione delle riduzioni da riconoscere alle utenze commerciali danneggiate dal Covid.

“Siamo molto soddisfatti di poter presentare al Paese una diminuzione delle tariffe Tari per le famiglie e per le utenze non domestiche, in un anno così difficile per tutti-afferma il vice sindaco Giovanni Di Gangi.

tyryt

Un importante risultato raggiunto in primis grazie al lavoro dell’Ufficio Tributi, che ha permesso il recupero di importanti risorse con la sua attività di anti-evasione, e successivamente grazie ai fondi governativi con i quali siamo riusciti ad applicare riduzioni per le utenze non domestiche, allargando la platea dei beneficiari alle attività produttive che hanno subito una perdita di fatturato legata al Covid.

Si conferma inoltre il valore importante della raccolta differenziata che, grazie all’impegno dei cittadini, genera un risparmio dei costi sulle utenze domestiche e vede, pian piano, vantaggi per tutti.”

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

A Geraci Siculo “I cantieri dell’identità”.Valorizzazione dei piccoli centri del territorio

Atti vandalici al campo sportivo di Campofelice di Roccella. Il sindaco: “Amarezza per l’accaduto “