in , , , ,

AngryAngry CryCry WTFWTF

Situazione apocalittica a Polizzi Generosa. Parte del paese pronta ad evacuare. Fiamme anche al cimitero

Una situazione inimmaginabile e indescrivibile quella cui sta vivendo Polizzi Generosa. Le fiamme durante queste ore continuano il loro cammino impeterrimo e mettono in allarme tutta la cittadinanza che è scesa in strada per dare un aiuto e sostegno a vicenda nei limiti del possibile.

Fiamme che sono arrivate anche al cimitero e si spera che questa notte sia di serenità oggettiva. Le immagini abbastanza crude mettono anche nudo la criticità delle attività commerciali in periferia che rischiano grosso. -“Assurdo e inimmaginabile cio che sta accedendo – dice il sindaco Librizzi – una totale mancanza di prevenzione che ci vede agire in emergenza. Circondate dalle fiamme in ogni lato del paese non sappiamo come fermare tutto ciò. Speriamo che stanotte la situazione cambi”.

tyryt

Le fiamme ai sono spinte in via Luca Lancia di Brolo (cantedina) con case interessate a distanza come si evince dalla foto sopra. Notte in totale vigilanza con tanta gente posta in allarme se la situazione non dovrebbe diminuìre dunque, pronti ad abbandonare le proprie case.

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Inferno a Polizzi Generosa. Il paese accerchiato dalle fiamme

Enna, emergenza incendi. Il WWF chiede al Prefetto l’intervento delle forze armate