in , , , ,

Anche Caltavuturo si aggiunge alla lista dei comuni Covid-19

Lo spettro del Covid-19, sta tornando a piccoli passi e si sta allargando a macchia di leopardo nel territorio delle Madonie, e sta prendendo forma in un problema prevedibile, viste le varie situazioni che tutti conosciamo, in primis “l’incoscienza” o la negligenza di tanti che snobbano e continuano a farlo in maniera evidente il problema.

Polizzi Generosa,Petralia Sottana, Cefalù, Campofelice, Bompietro, Collesano, Gratteri,Castellana, sono i comuni in cui già il problema si è ripresentato con numeri che si alternano, ma evidenziano che qualcosa è andato storto, in primis il fattore del non vaccino, per non dimenticare l’inutilizzo dei mezzi di protezione e la dovuta distanza. Assembramenti che continuano ad esserci, in barba a tutte le situazioni e regole, avallate inconsciamente dal fatto che avendo il vaccino ci si sente difesi e immuni del tutto.

tyryt

Errore fatale che, aggiunge anche il comune di Caltavuturo ad avere un nuovo caso in data odierna, con un caso di positività al tampone rapido di un soggetto residente a Caltavuturo. Nell’attesa che lo stesso venga sottoposto al relativo tampone molecolare, si è provveduto ad avvisare quanti venuti a contatto nelle ultime 48 ore, con il soggetto risultato positivo.

Antonio David

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Aggiornamento Covid Madonie. Si rivede Geraci Siculo

Polizzi Generosa. Encomio del sindaco per il personale intervenuto nell’incendio dell’11 Agosto