in , , , ,

Il calcio nelle Madonie attende di conoscere il calendario. Gangi Castelbuono e Cefalù iniziano domenica

Nella giornata di ieri sono stati i calendari di Eccellenza con 32 squadre al via, e quelli di Promozione, con 56 compagini ai nastri di partenza, assieme alla C1 di calcio a cinque (24 al via). Oggi sarà la volta degli organici dei campionati giovanili riservati alle categorie Under 17 e Under 15, mentre giovedì verrà diramata la composizione dei gironi di Prima, Seconda Categoria.

Tutti i campionati che partiranno il 26 settembre dovrebbero essere composti da due gironi dove verranno suddivise le formazioni della Sicilia Occidentale e Orientale.

tyryt

Sul versante delle Madonie, ieri nel campionato di Promozione il Gangi e Castelbuono hanno conosciuto il loro calendario con la prima giornata che li vede impegnate entrambe in casa contro l’Alcamo e il Lascari. Scendendo di categoria molto attesi i calendari di Prima Categoria con le squadre di Calcarelli,Castellana, Petralia Sottana,Petralia Soprana,Geraci,Valledolmo mentre per il campionato di Seconda Categoria, vede in lizza la sola Alimena.

Per i campionati giovanili, invece, è in itinere da parte della Figc Sicilia una riforma degli stessi per renderli più competitivi. Per ciò che riguarda la presenza del pubblico sugli spalti si sta cercando di limitare il più possibile le porte chiuse e di consentire le trasferte delle tifoserie.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Per domani 8 Settembre, bollettino di allerta Gialla per la Sicilia. Piogge in arrivo

Covid Madonie. Screening di massa a Blufi. Tutti negativi, ma i positivi aumentano ancora