in , , , ,

Aggiornamento Covid Madonie. Inizia la fase discendente in alcuni comuni

Il Covid inizia ad allentare la morsa in alcuni comuni delle Madonie, nonostante molti ancora, rimangono con numeri elevati, e dove la preoccupazione ancora non abbandona molte famiglie che devono fare i conti con il pericolo del contagio. Blufi ad oggi, rimane il comune della alte Madonie con un numeri considerevole di casi in virtù del fattore di abitanti.

Segue Cefalù, Collesano e Campofelice di Roccella, oltre a Termini Imerese che fà parte di un altro distretto sanitario e che noi di Madonie News riportiamo in tabella sempre in virtù di un comune non distante dalla nostre zone. Sono diminuiti i casi a Castellana Sicula e oggi anche a Castelbuono, parliamo di numeri minimi ma con una fascia che inizia a scendere se tutti rispettano le regole e in virtù di un maggior aumenti di vaccinati.

Ci sono ancora alcune realtà cui non si hanno comunicazioni in merito come Polizzi Generosa e Petralia Soprana cui si deve capire a chi attribuire “le colpe” di dati “non recenti”, cui poter fornire notizie in tempo reale visto che tanti chiedono…..

tyryt
photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Mastrosimone (Fiom): “Lo Stabilimento di Termini Imerese deve cambiare marcia”

Ambulatorio di Endocrinologia all’Ospedale Giglio di Cefalù. Le patologie curate dal laboratorio