La Polisportiva Lascari&Cefalù presenta le nuove maglie in vista dell’inizio del campionato

In un clima e aria di grande attesa, inizia la stagione calcistica della Polisportiva Lascari&Cefalù. Oggi sono state presentate le nuove maglie che accompagneranno la squadra in questa stagione calcistica di Prima Categoria. Presso il Sea View Restaurant di Cefalù la società ha voluto far conoscere il piacere a tutti i tifosi e sostenitori le maglie per la stagione sportiva 20/21. È stata anche l’occasione per ringraziare i partner che hanno deciso di sposare il nuovo progetto sportivo che è nato nella cittadina Normanna. Si tratta di :- Pesce Azzurro Cefalù,- Sea View Restaurant, – Cefalù Beach Parking.

Presente Stefano Castiglia che ha voluto partecipare alla cerimonia insieme ad alcuni dirigenti della società: “È con grande piacere che sposiamo questo nuovo progetto sportivo nella nostra cittadina.Abbiamo da subito voluto sostenere e supportare questo nuovo corso spinti dalla passione sportiva e dall’amicizia che ci lega a tanti dirigenti oggi presenti nella nuova compagine societaria. So quanto sia difficile portare avanti oggi una società sportiva dove l’unico spirito deve essere oltre quello della sana competizione e passione verso la disciplina, la possibilità di far fare sport ai giovani del futuro.Ho in mente i tanti ricordi della “Realtà” che è stato il Real Cefalù nel calcio a 5 nazionale per lunghi 10 anni, dove un gruppo di amici riuscì ad arrivare alle porte delle serie A, riuscendo a far conoscere a tantissimi sportivi le bellezze di Cefalù, perché fare associazionismo sportivo vuol dire anche divulgare il nome della nostra stupenda Cefalù.In bocca al lupo per la nuova stagione..!! “

tyryt

La società ha voluto ringraziare Stefano e le aziende partner per il sostegno e la vicinanza mostrata omaggiandogli la maglia da gioco ufficiale.E’ stata l’occasione per complimentarsi con Stefano per la carriera federale che sta percorrendo in maniera egregia e rappresentando anche Cefalù a Roma presso la FIGC/Lnd.

photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Tromba d’aria a Pantelleria. Quattro i morti

Incidente sulla A19. Due feriti per uno scontro tra auto e autocarro