Il Petralia Sottana presenta la rosa che affronterà la Prima Categoria. Amichevole precampionato con il Calcarelli

L’inizio del campionato di Prima Categoria porta le squadre madonite a completare i propri organici, presentare le rose e a mettere in atto delle amichevoli precampionato Il Calcarelli ha rafforzato il proprio organico con dei nuovi arrivi e cioè l’attaccante Antonio Di Franco classe 1987, proveniente da Geraci Siculo;- Roberto Bevilacqua, centrocampista classe 1993, proveniente anch’esso da Geraci Siculo e Francesco Conticelli, portiere classe 1996, proveniente da FCD Castellana.

La squadra di mister Vaccarella invece, ha reso noto la rosa che affronterà il campionato 2021/2022 e cioè : Blando Giovanni, Brucato Marco, Carapezza Simone, Di Prima Leonardo, Dino Matteo, Di Gangi Renato, Di Venuta Giuseppe, Di Laura Leandro, Farinella Alessio, Farinella Luciano, Farinella Stefano, Ferlino Matteo, Ferraiu Lucian, Gangi Francesco Antonio, Gennaro Davide, La Placa Calogero, Li Sacchi Simone, Minneci Umberto, Orlando Matteo, Paternó Ignazio, Profita Diego, Puglisi Marco, Rizzitello Giorgio Scarnici, Ventimiglia, Denis.

tyryt

Nell’affrontare la fase delle sedute tecnico-atletiche si è svolta sul campo di Castellana Sicula un’amichevole precampionato tra il Calcarelli e la Pol. Città di Petralia Sottana. L’hanno spuntata i ragazzi del tecnico Mario Scola per 2-1 in una gara che ha testato la condizione e i primi schemi tattici per affrontare un campionato in cui i rosanero vorrebbero dire la loro e puntare alla promozione.

Il Petralia è sceso in campo con in campo Di Prima, Rizzitello, Brucato, Minneci Umberto, Farinella Alessio, Ferlino, Dino, Ventimiglia, Gennaro, Scarnici e Li Sacchi. Successivamente ha rotato i giocatori dando spazio a tutti e mischiando le carte per dare minutaggio alla rosa e nonostante ha perso per 2-1 è rimasto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, nonostante ancora vi sia un cantiere aperto.


photo-2020-09-30-21-28-57

What do you think?

Written by madonienews

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Aggiornamento Covid Madonie

La Sicilia si prepara alla terza dose